19 Gennaio 2018 - 11:43

Immaturi – La serie: anticipazioni della seconda puntata

Immaturi - La serie

Torna questa sera la fiction campione d’ascolti di Mediaset tratta dal film di Paolo Genovese. Vediamo cosa accadrà nella seconda puntata di Immaturi – La serie

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Immaturi – La Serie tratta dal film cult-generazionale di Paolo Genovese. Leggiamo le anticipazioni.

Pace fatta tra Piero e Virgilio

La scorsa puntata si era chiusa con l’arrivo di Virgilio (Paolo Kessisoglu) che aveva lasciato interdetto il dj Piero (Luca Bizzarri). Stasera scopriremo che la spada di Damocle che grava sul rapporto tra i due ha a che fare con un equivoco: Virgilio, infatti, ha sempre creduto che l’amico avesse avuto una relazione parallela con la sua fidanzata di allora, Anita.

Momenti di spensieratezza

Dopo un compito in classe, gli Immaturi si concedono un pomeriggio di relax al mare; il ritorno si rivelerà per loro, gravido di scoperte: Virgilio, per esempio,  scopre che la moglie ha una relazione clandestina con un avvocato. Mentre Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) preparano uno scherzo ai danni di due ignari complici, Piero mette in atto alcune strategie per conquistare l’algida professoressa Claudia (Ilaria Spada) ma i risultati non sono quelli che lui sperava…

Serena riparte da zero

Dopo essersi allontanata dal marito, nei guai con la Guardia di Finanza, la viziata Serena (Sabrina Impacciatore) si trova costretta a ripartire da zero, innanzitutto trovandosi un lavoro e poi una casa, per lei e per la figlia adolescente Lucrezia (Laura Antonelli): l’unica sistemazione possibile risiede in un garage abitabile; bisogna fare presto, il segreto di Serena è in pericolo…

Daniele Liotti è un complicato prof di Matematica

Questa sera faremo la conoscenza del nuovo prof di Matematica: si tratta di Daniele, interpretato da Daniele Liotti.

L’attore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, descrive così il suo personaggio:

“Daniele è un personaggio molto complicato. E’ affetto da ludopatia, crede di poter utilizzare le sue conoscenze per vincere a carte”.

Poi anticipa che tra lui ed il personaggio interpretato da Nicole Grimaudo (la chef Francesca) ci sarà del tenero: “Sono due personaggi molto sfaccettati, ognuno fa i conti con i propri scheletri nell’armadio, e questo li rende attraenti l’uno per l’altra”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *