Insigne, il capitano del Napoli lascia la scuderia di Raiola
Insigne lascia la scuderia di Mino Raiola. Il capitano del Napoli non affiderà più i suoi interessi al potente procuratore italiano
Arriva una buona notizia per i tifosi del Napoli: Insigne non sarà più rappresentato da Mino Raiola. Il capitano partenopeo ha deciso di abbandonare la scuderia del procuratore italiano. Le motivazioni della separazione non sono ancora nota. Raiola ha spinto spesso per un addio di Insigne dai partenopei, ma il calciatore non ne vuole sapere.
Ancora non è stato comunicato il suo nuovo agente, molto probabilmente la questione sarà risolta poco prima di scendere nuovamente in campo. Il Napoli sta vivendo un periodo di fervore al di fuori del campo. Le indiscrezioni di mercato sono molte. Mertens potrebbe cambiare aria, anche se il belga ha pubblicato da poche ore un messaggio di amore per Napoli.
In bilico è anche il futuro di Milik, ammirato sia in Liga sia in Bundesliga. Il rapporto del polacco con la società potrebbe incrinarsi, ma molto dipenderà dalla volontà di De Laurentiis. Insigne, al contrario, con questa scelta ha manifestato ancora una volta la sua fedeltà e voglia di difendere i propri colori. Il numero 24 continuerà ad essere il capitano e la maglia non cambierà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani martedì 14 aprile 2020