Conte
Da canale youtube "Inter"

L’Inter ha annullato la conferenza stampa di Antonio Conte per una lettera offensiva nei confronti del tecnico pubblicata dal Corriere dello Sport

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, l’Inter prova a riscattarsi a Firenze, per mantenere il 1° posto della Classifica. Questo pomeriggio, alle 14, era prevista la conferenza stampa di Antonio Conte in vista del match del Franchi, ma è stata cancellata dalla società nerazzurra.

A spiegarne il motivo, ci ha pensato le stessa società con un comunicato ufficiale: “Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media, che devono garantire il rispetto delle persone, oggi non si terrà la conferenza stampa.

Nella giornata di ieri, il Corriere dello Sport aveva pubblicato una lettera di un tifoso che riguardava l’eliminazione dell’Inter dalla Champions. Il quotidiano, aveva poi commentato a sua volta la lettera, che i nerazzurri hanno ritenuta offensiva contro Conte e l’ambiente nerazzurro, e quindi ha deciso di annullare la conferenza stampa odierna.

Per il Corriere dello Sport si tratta della seconda polemica nel giro di una settimana. Infatti, venerdì scorso, aveva pubblicato in prima pagina una foto di Lukaku e Smalling con la didascalia “Black Friday”,  che aveva suscitato non poche polemiche.