Inter, il bollettino medico sulle condizioni di Sensi



Sensi
Foto: YouTube Serie A

Inter, il comunicato sulle condizioni e i tempi di recupero di Stefano Sensi: il centrocampista ha subito un’elongazione agli adduttori

L’Inter è alle prese con il primo problema stagionale, l’infortunio di Stefano Sensi. Il centrocampista italiano è fondamentale per Antonio Conte e il suo infortunio ha ridimensionato il gioco dei nerazzurri contro la Juventus. Il bollettino medico riporta un’elongazione agli adduttori della coscia destra.

Il giocatore sarà sottoposta ad ulteriori esami per evidenziare meglio la natura dell’infortunio. Si parla di tre settimane di stop, che non sono un lunghissimo periodo vista la sosta per le nazionali. Sensi potrebbe saltare la gara contro il Sassuolo, per poi rientrare nell’importante match di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Il calciatore inizierà subito le terapie, sperando che non si tratti di uno stiramento di alta entità. Una pedina fondamentale per l’inter, che non può perdere soprattutto per le prossime partite, quando il club sarà chiamato al riscatto, dopo le due sconfitte consecutive subite con il Barcellona e la Juventus.

Il comunicato ufficiale dell’Inter

“Esami clinici e strumentali per Stefano Sensi questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Leggi anche