7 Maggio 2020 - 17:22

Inter, Marotta: “Su Tonali c’è la fila, è giovane e promettente”

Tonali

L’ ad nerazzurro su un’eventuale trattativa per il calciatore del Brescia: “Vedremo”. Intanto sul fronte Lautaro, per Marotta “è tutto fermo”

Sandro Tonali è diventato in poco tempo l’oggetto del desiderio di molte big italiane e non. Tra queste, negli ultimi giorni, è l’Inter ad essere uscita allo scoperto per il regista del Brescia. Conte lo reputa uno dei migliori giovani in circolazione e ha espressamente chiesto il giocatore alla società.

Per il classe 2000, il patron del Brescia, Massimo Cellino, chiede 50 milioni. Marotta peò non vorrebbe accontentare subito il presidente bresciano, ma ha intenzione di intavolare una trattativa con l’inserimento di almeno due contropartite tecniche. La crisi per il Coronavirus ha infatti parzialmente livellato le possibilità economiche delle squadre di vertice. Ecco quindi che l’ad nerazzurro potrà agire anche più in sicurezza, contando anche  sul fattore Conte. Il feeling del tecnico salentino con i calciatori italiani è noto, e il suo carisma potrebbero convincere Tonali a trasferirsi a Milano.

Proprio su questa questione , a CittàCeleste, Marotta ha dichiarato:“Il ragazzo è molto giovane promettente. Su di lui c’è la fila, vedremo. Comunque, al momento non ci sono altre novità”

L’ad ha poi parlato anche della spinosa vicenda che riguarda Lautaro Martinez. Nei giorni scorsi infatti, alcune notizie parlavano della volontà da parte del Toro di lasciare Milano per andare a Barcellona. Il Barcellona vuole Lautaro Martinez? – dice Marotta – E’ tutto fermo, al momento non ci sono novità”.