28 Marzo 2023 - 16:00

Inter, parola a Romano: “vicino il rinnovo di Calhanoglu”

L'esperto di Sky Sport parla della situazione rinnovi in casa nerazzurra. Fatta per il turco, attesa per Bastoni. De Vrij intanto ha

inter

Mai come quest’anno il tema rinnovi in casa Inter è di vitale importanza. Sono tantissimi i giocatori in scadenza di contratto con la maglia nerazzurra, e dopo l’epilogo del caso Skriniar, la dirigenza è pronta a correre ai ripari. Su questo punto fa chiarezza il noto giornalista di Sky Sport, Fabrizio Romano, il quale parla tra tutti anche di Hakan Calhanoglu.

L’Inter molto presto completerà le pratiche burocratiche e gli atti definitivi per il nuovo contratto di Hakan Calhanoglu. Nuova data di scadenza: giugno 2027. A seguire colloqui con Alessandro Bastoni, in scadenza a giugno 2024».

Due tasselli chiave del progetto interista sembrano pronti a mettere la firma sul nuovo contratto. Nel frattempo è notizia di oggi che anche Stefan De Vrij abbia rotto gli indugi ed abbia deciso di mandare mandato ai suoi agenti per il rinnovo con la squadra milanese. In questo modo, dopo essersi assicurati le prestazioni dell’olandese anche per le future stagioni e aver sistemato la situazione Bastoni, Marotta potrà guardare oltre il reparto difensivo. Ad esempio un certo allenatore italiano ha da poco rescisso il suo contratto in Inghilterra, chissà se possa tornare di moda il suo nome sui campi d’allenamento di Appiano Gentile.