Inter-Sanchez, accelerata: si cerca l’accordo con il Manchester United



Inter, sanchez
Foto: YT Manchester United

Asse caldo quello tra Inter e Manchester United: dopo Lukaku, adesso anche Alexis Sanchez potrebbe approdare in nerazzurro

Alexis Sanchez è il nome più caldo in casa Inter dopo che Edin Dzeko ha deciso di rinnovare il contratto con la Roma.

Il cileno, in esubero dai Red Devils, potrebbe raggiungere Romelu Lukaku a Milano e ci sarebbero già stati gli accordi tra entourage dell’ex-Udinese e la dirigenza nerazzurra. Però ancora non si è parlato con il Manchester United sulle possibilità di raggiungere un accordo e pertanto l’agente del cileno si trova in Inghilterra per provare a convincere il club inglese a cedere il calciatore.

L’Inter ha intenzione di acquistare El Nino Maravilla in prestito, cosa che ai Red Devils starebbe bene, visto che lo hanno offerto a diverse squadre italiane, su tutte alla Roma di Paulo Fonseca. Per Sanchez si tratterebbe di un ritorno in Italia: dopo l’esplosione tra il 2008 ed il 2011 negli anni d’Oro di Udine con Guidolin in panchina, il cileno poi non ha trovato la continuità giusta con Barça, Arsenal e, per ultimo, il Manchester United.

Adesso però ci sarebbe l’occasione per ritornare a mettersi in mostra in Serie A con l’Inter di Antonio Conte: serve soltanto il consenso da parte dello United.

Leggi anche