Inter, sondaggio per Rebic: il croato può sostituire Politano
Le avances della Fiorentina verso Politano hanno convinto l’Inter a cercare il possibile sostituto: Rebic è il candidato numero uno
L’Inter potrebbe trovarsi di fronte ad un altro acquisto last minute, qualora Politano dovesse lasciare il club. L’ad Beppe Marotta ha dichiarato che il mercato in entrata era da considerarsi chiuso, ma qualora l’ala ex Sassuolo dovesse lasciare libera la sua pedina, servirebbe qualcuno a riempirla.
Il sostituto ideale individuato dall’Inter, come riporta Sky Sport, è Ante Rebic. Il croato conosce la Serie A: ha vestito le maglie della Fiorentina e del Verona. Il suo exploit nel mondiale ha lievitato il suo valore, rimpinguato ulteriormente da un’ottima stagione all’Eintracht Francoforte.
Molto dipenderà dalla volontà di Commisso nel chiudere l’affare: se il patron della Viola dovesse presentare un’offerta di 35 milioni sarebbe difficile rimandarli al mittente. Oggi a Milano si è tenuto un incontro tra Ausilio e l’agente del calciatore, Ramdani. Politano è una riserva nello scacchiere di Antonio Conte e l’arrivo di Sanchez potrebbe diminuire ulteriormente il minutaggio del giocatore.
Il progetto della Fiorentina è molto ambizioso e Politano potrebbe vestire la causa, rinforzando il reparto già composto da un ottimo Sottil, senza dimenticare Chiesa e Ribery. Il mercato è giunto al termine, tra pochi giorni avremo molte certezze.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amrita Pritam: chi è la scrittrice celebrata nel Doodle di oggi?
ARTICOLO SUCCESSIVO