Inter, tutto fatto per Eriksen: risolti gli ultimi dettagli
Fine della telenovela: tutto pronto per il matrimonio tra l’Inter e Christian Eriksen
Una delle stelle più brillanti del panorama europeo è pronta finalmente a sbarcare sulla sponda nerazzurra di Milano: risolti gli ultimi dettagli contrattuali, Christian Eriksen è ufficiosamente un nuovo giocatore dell’Inter.
La fumata bianca definitiva è arrivata questo pomeriggio dopo l’incontro nella sede dell‘Inter tra la dirigenza meneghina e gli intermediari dell’operazione. Nel corso del meeting sono stati ratificati gli accordi già quasi totalmente definiti nella serata di ieri, quando la dirigenza Spurs ha finalmente dato il via libera al trasferimento del centrocampista danese.
Un affare complessivo da 20 milioni di euro, bonus compresi ma non ancora svelati: fondamentale la volontà dei nerazzurri di chiudere l’operazione, avvicinandosi sostanzialmente alla richiesta di Levy, patron del Tottenham, inizialmente considerata eccessiva per un giocatore in scadenza di contratto.
Eriksen è atteso in Italia per le visite mediche all’inizio della prossima settimana: il terzo acquisto dell‘Inter di questa sessione invernale di calciomercato si unirà al gruppo di Antonio Conte subito dopo aver superato i controlli di rito.
Classe, grinta e tanta, tantissima qualità: l’Inter si regala un diamante al centro del campo e ribadisce la propria intenzione di lottare fino all’ultima giornata per lo Scudetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ora Politano è davvero a un passo: da limare l’accordo con l’Inter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 24 gennaio 2020: i numeri vincenti