Inter, Vidal sempre più vicino: il cileno tratta la risoluzione con il Barça
Arturo Vidal questa volta si avvicina a grandi passi all’Inter: accordo per un biennale. Il cileno tratta l’addio anticipato con i blaugrana
Dopo una telenovela di stagioni e stagioni, questa potrebbe essere la volta per vedere Arturo Vidal vestirsi di nerazzurro nella prossima annata. L’Inter ha raggiunto l’accordo con il calciatore ed il cileno si è attivato – attraverso i suoi agenti – per una risoluzione anticipata con il Barcellona.
Antonio Conte vuole fortemente l’ex-Juventus e Bayer Leverkusen, magari già per il ritiro precampionato che partirà a breve. Ma tutto dipenderà dall’evoluzione della trattativa per l’addio anticipato di Vidal al Barcellona: un’operazione non semplice vista la richiesta di buonuscita. Ma a fare leva per King Arturo è la proposta dell’Inter: come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno proposto un contratto biennale da 6 milioni netti a stagione con opzione per il terzo, già accettato dal centrocampista.
Un motivo in più per spingere l’agente Fernando Felicevich a mettere pressione al Barcellona e convincere ad accettare la proposta di risoluzione del contratto del cileno per poi partire alla volta dell’Italia. Il possibile arrivo di Vidal potrebbe spalancare nuovamente alla possibilità di addio per Radja Nainggolan: il belga è rientrato dal prestito al Cagliari e sarà valutato da Conte. Ma tutto può cambiare nuovamente con l’arrivo del cileno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO