Home Prima Pagina Ieri è uscito "Invece no", il nuovo singolo di Rocco Hunt

Ieri è uscito “Invece no”, il nuovo singolo di Rocco Hunt

Il nuovo brano del rapper salernitano Rocco Hunt “Invece no” è uscito ieri in occasione del suo ventitreesimo compleanno

- Advertisement -

Rocco Hunt ieri ha pubblicato sul suo canale YouTube il suo nuovo brano “Invece no” accompagnato dal videoclip ufficiale. Il singolo è stato prodotto da Kamyar, mentre la regia del video è stata curata da Mauro Russo.

- Advertisement -

Il videoclip inscena il funerale del rapper e il testo è decisamente aggressivo. Sono presenti dei riferimenti espliciti ad alcuni personaggi famosi, più di tutti a Selvaggia Lucarelli e a Gabbani.

In una parte della canzone dice: “Tu che mi fai la guerra, come la Lucarelli, su Se**o Droga e Pastorizia che legge i commenti“. Queste parole si riferiscono allo scontro avvenuto tra la giornalista e la pagina di facebook in questione. Lei aveva criticato questa pagina definendola un concentrato di “Cyberbullismo e volgarità spacciate per black humor“, ed era riuscita anche a farla chiudere temporaneamente.

Un’altra strofa è dedicata invece al cantante di Occidentali’s Karma: “Volo in cielo come i gabbiani, la mia scimmia è sulla spalla fra, spaventa Gabbani. Il mio karma non è occidentale e muore domani”.

Il video ha superato le 100 mila visualizzazioni.

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 12:15 12:15