Iphone 11: come vedere su tutte le piattaforme l’evento ufficiale di presentazione



iphone 11
Immagine da Pixabay

Tanta attesa per i nuovi Iphone 11 ma anche per nuovi prodotti, servizi e altro che l’azienda presenterà. Ecco dove poter seguire l’evento direttamente da casa

Tanta attesa per i nuovi iPhone 11 di Apple.

Direttamente dal palco dello Steve Jobs Theater di Cupertino alle ore 19 italiane di oggi 10 settembre, Tim Cook, svelerà al mondo quello che la sua azienda ha intenzione di fare per mantenersi tra i primi posti al mondo nel settore mobile e non solo. IPhone 11, iPhone Pro e iPhone Pro Max sono queste tre le versioni che l’azienda di Cupertino ha intenzione di far arrivare sul mercato. Non solo perché in molti scommettono che accanto agli iPhone ci sarà anche la nuova serie 5 degli Apple Watch, nuova Apple TV per i nuovi servizi di streaming TV ma anche un one more thing ancora del tutto segreto.

Come sempre ormai da tempo, Apple permette a tutti di seguire la diretta in streaming dell’evento di Cupertino. Inevitabile non avere la possibilità di seguire le novità degli iPhone 11 anche in questa giornata: tanti i canali dove potersi collegare dalle ore 19 di oggi 10 settembre. Chiunque infatti potrà collegarsi direttamente sul sito ufficiale Apple a questo indirizzo e seguendo la pagina dedicata per l’evento verrà reindirizzato direttamente al video streaming.

Per seguire la diretta dal sito sarà necessario un PC (con Edge su Windows 10), un iPhone o un iPad (con almeno iOS 9 o successivo) o uno smartphone Android o un tablet. Non solo perché chiunque in possesso di una Apple TV (di seconda, terza o quarta generazione) o anche di un Mac (purché con browser web Safari su OS X 10.11 o successivi) potrà collegarsi e visionare appunto lo streaming dalle 19.

Novità assoluta per Apple anche quella di seguire l’evento in diretta su YouTube.

Leggi anche