L’Isola dei Famosi: Beppe Braida lascia il reality

Prima PaginaL'Isola dei Famosi: Beppe Braida lascia il reality

Per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore, Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi

Primo ritiro ufficiale per la quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi: il comico torinese Beppe Braida ha deciso di lasciare il reality a causa di gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. La notizia ha gettato nel dispiacere il resto dei naufraghi che hanno salutato Braida stringendolo in un caloroso abbraccio.

Anticipazioni

Il ritiro di Beppe Braida sarà indubbiamente al centro della prossima puntata in prime time dell’Isola dei Famosi, condotta su Canale 5 da Ilary Blasi e in onda lunedì 12 Aprile: nel corso della serata scopriremo anche chi tra Drusilla Gucci e Andrea Cerioli dovrà abbandonare definitivamente la Palapa, provando ad approdare su Playa Esperanza, dove attualmente si trovano Vera Gemma, Elisa Isoardi e Myrea Stabile.

Dall’Honduras, l’inviato del programma Massimiliano Rosolino arbitrerà una nuova Prova Leader: chi la vincerà, come accaduto la scorsa settimana a Roberto Ciufoli, sarà immune dalle nomination dei compagni. Tutte le dinamiche del reality – dal 2015 parte del palinsesto Mediaset – saranno condite dai commenti senza peli sulla lingua degli opinionisti Tommaso Zorzi (che lo scorso mercoledì ha esordito come conduttore su Mediaset Play con Il Punto Z), Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 16:01 16:01