L’Isola di Pietro 2: quando inizia la fiction con Gianni Morandi?

TV e IntrattenimentoL'Isola di Pietro 2: quando inizia la fiction con Gianni Morandi?

Inizierà il 21 Ottobre “L’Isola di Pietro 2” la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni. New entry Cuccarini e Canalis

Per una fiction Mediaset che è pronta a battere il primo ciak (scopri qui quale), un’altra ha già la data di messa in onda: si tratta de “L’Isola di Pietro 2” che partirà su Canale 5 domenica 21 Ottobre 2018.

Protagonista è ancora una volta il pediatra Pietro Sereni (Morandi) che, dopo essersi riavvicinato alla figlia Elena (Chiara Baschetti) e la nipote Caterina (Alma Noce), dovrà fare i conti con un nuovo giallo che coinvolge i giovani del posto, un paradisiaco isolotto della Sardegna.

Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis new entry

“L’Isola di Pietro 2” si caratterizza già per due fantastiche new entry: quella di Lorella Cuccarini, che interpreterà Isabella Sulci – la madre di Matteo (Federico Russo), ed Elisabetta Canalis che ritrova Gianni Morandi dopo i fasti del Festival di Sanremo 2011.

In attesa del 21 Ottobre 2018, Mediaset manderà in onda le puntate della prima stagione de “L’Isola di Pietro”: appuntamento su Canale 5 da lunedì 16 Luglio alle 15.30.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 07:02 07:02