Israele, attacco a Beersheva: 4 morti
Israele, attacco a Beersheva: 4 morti, due feriti gravi. Nel video l'aggressore viene colpito dalle forze dell'ordine
Ieri, nel Sud di Israele, è accaduta una tragedia. In un sospetto attacco terroristico a Beersheva, infatti, un aggressore arabo ha ucciso quattro persone. Altre due, invece, sono gravemente ferite.
Israele: il video e la dinamica dell’aggressione
Il portale israeliano Mako pubblica un video dell’agguato, diventato già virale sui social. Stando a quello che scrive The Jerusalem Post “l’aggressore prima ha speronato le vittime, poi è uscito dall’auto e ha iniziato a pugnalarle“. Secondo il giornale “si tratterebbe di un beduino israeliano proveniente dalla città di Hura con precedenti penali”.
Israele: terzo accoltellamento della settimana
Questo di oggi, ad Israele, è il terzo accoltellamento. Domenica due agenti di polizia sono rimasti feriti in un attacco nel quartiere di Ras al-Amud, a Gerusalemme Est. Sabato, invece, un uomo di 35 anni è stato ferito a Hebron Road, nei pressi della stazione di Gerusalemme.
Naftali Bennett: incontro politico importante per il primo ministro
Proprio oggi, inoltre, si è tenuto un incontro molto importante tra paesi dell’area: il primo ministro israeliano, Naftali Bennett, ha partecipato ad un convegno a Sharm El-Sheikh, in Egitto, con il presidente Abdel Fattah El Sissi, ed il principe della corona degli Emirati, Mohammed bin Zayede.
Rafforzamento alleanza regionale
Durante l’incontro i politici hanno parlato del rafforzamento dell’alleanza regionale ma anche dei legami tra i tre paesi “sullo sfondo dei recenti sviluppi nel mondo e nella regione”. Hanno stilato, quindi, tutte le possibili modalità per rafforzare i rapporti “a tutti i livelli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di martedì 22 marzo 2022: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Branko di Mercoledì 23 Marzo 2022: Acquario ottimista