Italia-Moldavia, le probabili formazioni del match
Al “Franchi” di Firenze, Italia-Moldavia si sfidano in un test amichevole. Le probabili formazioni del match: molte novità in vista
Il “Franchi” è pronto ad aprire il sipario per Italia-Moldavia, test amichevole per la Nazionale di Roberto Mancini. Una sgambata in vista delle gare di Nations League contro la Polonia e l’Olanda. Il tecnico non farà affidamento ai suoi migliori undici, per preservarli per le partite maggiormente importanti.
L’Italia si adegua alle disposizioni della Fifa che ha aumentato gli impegni durante la sosta da due a tre. Mancini preserverà Chiesa e non avrà a disposizione Insigne. Chance dal primo minuto per il Re dei bomber Caputo. Verso la conferma di Locatelli dal primo minuto a guidare il centrocampo azzurro.
L’amichevole permetterà al ct di valutare l’affidabilità dei suoi uomini, tranne qualche certezza come Acerbi, che probabilmente scenderà in campo dal primo minuto. La Moldavia dovrebbe schierarsi con un difensivo 5-4-1, con alcune conoscenze come Ionita e Damascan.
DOVE VEDERLA – La gara con fischio d’inizio alle ore 20.45 sarà trasmessa in chiaro da Rai 1 e Rai 1 HD.
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy.
MOLDAVIA (5-4-1): Coselev; Platica, Mudra, Posmac, Armas, Reabciuk; Rata, Carp, Epureanu, Ionita; Damascan.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma, il primo mercato di Friedkin: Smalling al photofinish ma serve un DS