4 Giugno 2021 - 12:46

Italia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni e dove vedere il match

Italia, Repubblica Ceca

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronta la Repubblica Ceca in amichevole in vista dell’inizio di Euro2020. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Dopo aver vinto 7-0 contro San Marino e aver diramato la lista completa dei 26 giocatori che prenderanno parte agli Europei, questa sera l’Italia affronta in amichevole a Bologna la Repubblica Ceca. Si tratta dell’ultimo test prima dell’inizio di Euro2020, che comincerà l’11 giugno e vedrà proprio gli azzurri protagonisti nella partita inaugurale all’Olimpico contro la Turchia. Sugli spalti del Dall’Ara saranno presenti anche mille tifosi, pronti a sostenere l’Italia.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e verrà trasmesso in chiaro su Rai 1.

Le probabili formazioni del match

QUI ITALIA- Mancini schiera la formazione titolare o quasi. In porta Donnarumma, difesa con Florenzi e Spinazzola sulle fasce e Chiellini e Bonucci centrali. A centrocampo Jorginho, Barella e Locatelli, out Verratti e Pellegrini ancora alle prese con i rispettivi infortuni. In avanti le certezze Immobile e Insigne, con Berardi preferito a Chiesa.

QUI REPUBBLICA CECA- Silhavy schiera il 4-2-3-1, con Vaclik in porta, Coufal e Boril terzini con Kalas e Celutska centrali di difesa. Centrocampo a due formato da Masopust e Soucek, in avanti, alle spalle dell’unica punta Schick, il trio formato da Hlozek, Darida e Jankto.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celutska, Boril; Masopust, Soucek; Hlozek, Darida, Jankto; Schick. All. Silhavy.