iva zanicchi
iva zanicchi, immagine presa da youtube

Iva Zanicchi ha comunicato ai suoi follower su Instagram di essere ricoverata in ospedale a causa di una polmonite bilaterale

A qualche giorno dal contagio di Coronavirus, Iva Zanicchi comunica ai suoi follower su Instagram di essere attualmente ricoverata in un ospedale di Vimercate, in Brianza, per il sopraggiungere di una polmonite bilaterale.

Potrebbe interessarti:

La cantante di Zingara ha detto: “Cari Amici, purtroppo sono finita all’Ospedale perchè ho la polmonite bilaterale. Sono fiduciosa (…)”, poi mostra i medici che si stanno prendendo cura di lei (“vengono qui come degli astronauti, ma è giusto: si devono difendere”, dice la Zanicchi).

Essi raccontano ad Iva Zanicchi qualche simpatico aneddoto delle loro vite legato alla sua carriera, per distrarre l’Aquila di Ligonchio da uno dei momenti più difficili della sua vita recente. “La Iva è un mito!”, dice qualcuno (che trattiene a fatica un sorriso da dietro la mascherina); “Io ti guardavo sempre con la mia nonna, era un momento fisso”, fa eco una collega.

E quando la Zanicchi chiede rassicurazioni – Ragazzi, secondo voi morirò?- la piccola legione di guerrieri in mascherina e camice bianco leva al cielo un accoratissimo “Nooo” di speranza a cui anche noi di Zon.it vogliamo unirci, augurando alla signora Zanicchi una pronta guarigione e mille altre canzoni da cantare.

Letture Consigliate