Valentino Picone

Valentino Picone, dello storico due Ficarra e Picone è finalmente guarito dal Covid-19 ed è pronto a tornare alla conduzione di Striscia la Notizia

Valentino Picone, risultato positivo al Covid-19 lo scorso ottobre è finalmente guarito. Dopo l’esito negativo dell’ultimo tampone potrà tornare alla conduzione di Striscia la Notizia già da stasera. Raggiungerà, quindi, il suo storico compagno d’avventure Salvatore Ficarra, con cui approdò alla conduzione del noto programma nel 2005.

Potrebbe interessarti:

Felice di rientrare a lavoro dopo due settimane di stop, Picone ha colto l’occasione per ringraziare Cristiano Militello e Sergio Friscia, che lo hanno sostituito alla guida del tg satirico.

“Sono felice di ricominciare e ditornare a essere preso in giro da Ficarra. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente”.

Insieme, il duo Ficarra e Picone, condurrà lo show di Antonio Ricci per tutto il mese di novembre. Poi lasceranno il timone ad un altro storico duo, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Successivamente la conduzione verrà affidata a Gerry Scotti, prima accompagnato da Francesca Manzini e poi da Michelle Hunziker. Una turnazione già stabilita quindi, dal creatore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, il quale, come Picone, ha contratto il Coronavirus e si spera che presto possa tornare anche lui al lavoro.

Letture Consigliate