Ivan Cattaneo su Francesco Monte: “Mi stavo quasi innamorando”
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Ivan Cattaneo ha parlato della sua esperienza al Gf Vip, di Francesco Monte e della propria omosessualità
E’ un Ivan Cattaneo a tutto campo quello ospite oggi nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin. Il cantante è stato da poco eliminato dal Grande Fratello Vip 3, un’esperienza che lo ha riportato in auge anche tra i più giovani. Racconta Ivan:
Dovevo entrare gia’ l’anno scorso, ma poi non me la sono sentita perche’ era appena finita la mia storia d’amore di 15 anni con un ragazzo americano
A proposito del GfVip e dei suoi compagni d’avventura, Ivan Cattaneo ha confidato di aver iniziato a provare qualcosa di più di una semplice amicizia per uno dei suoi compagni di avventura, Francesco Monte:
Mi stavo quasi innamorando di lui. quando gliel’ho detto ha cominciato a trattarmi come tratta giulia salemi
Ivan e l’omossessualità
Sul capitolo omosessualità, Ivan non nasconde il dolore che ha provato nel suo percorso verso l’accettazione di sè e racconta che la sua famiglia voleva addirittura farlo curare per quella che all’epoca, e in alcuni incommensurabili casi anche oggi, è considerata una devianza, una malattia.
Ivan racconta di essere stato mandato prima in una clinica dove mi sedavano, mi facevano dormire e basta e poi in seminario:
Mi hanno voluto mandare lì perche’ non c’erano altre possibilita’. volevano togliermi tutti i contatti col mondo
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto in Rai: è venuto a mancare pochi giorni fa Giorgio Giorgi
ARTICOLO SUCCESSIVO