Jaden Smith fa coming out durante un evento a Los Angeles
Durante un evento a Los Angeles, Jaden Smith dichiara la sua omosessualità. Il figlio di Will Smith avrebbe rivelato il nome del suo fidanzato
Jaden Smith ha dato la conferma di ciò che molti sospettavano da tempo. Infatti, durante il Camp Flog Gnaw Carnival, a Los Angeles, il figlio di Will Smith e Jada Pinckett ha fatto coming out di fronte a tutto il pubblico presente.
In particolare, il giovane Smith ha dichiarato: “Voglio dirvi quello che Tyler non vuole, ma è il mio fottuto fidanzato e lo è stato per tutta la mia vita”. Si tratta del rapper Tyler, The Creator, presente all’evento, in quanto conduttore della serata.
Poi, Jaden ha aggiunto: “Tyler The Creator è il mio migliore amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa ragazzi. Voglio dirvelo anche se Tyler non vuole dirlo, ma Tyler è il mio fidanzato ed è stato il mio ragazzo da sempre. Tyler The Creator è il mio fidanzato”.
Ovviamente, la risposta del rapper in merito alla questione è stata molto attesa. Tyler ha subito postato su Twitter: “I feel free”. Però, non è ancora ben chiaro se si tratta di uno scherzo oppure no.
Già da molto tempo circolavano voci circa la presunta bisessualità di Jaden Smith. Inoltre, qualche tempo fa rilasciò alcune dichiarazioni sulla sua abitudine di vestirsi con abiti femminili. “Credo che le persone sono un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. Non sto dicendo che io ho capito tutto. Sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo. Io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ATP Finals: Djokovic batte Isner, Cilic sprecone contro Zverev
ARTICOLO SUCCESSIVO
Romano Fenati torna a correre: nel 2019 ripartirà dalla Moto 3