21 Agosto 2020 - 12:27

Jane Alexander: “Signora a chi? Mi sento ancora giovane”

Jane Alexander

Su Instagram l’attrice Jane Alexander pubblica uno scatto in spiaggia con indosso una maglietta dai toni ironici e riflette sul passare del tempo

Care amiche lettrici, quante volte al solo sentirvi chiamare “Signora” vi si è gelato il sangue? Beh, sappiate che non siete le sole e che anche un’attrice affascinante come Jane Alexander ha sempre mal digerito questo epiteto.

Lo racconta lei stessa tramite un post su Instagram in cui, mentre si trova in spiaggia con il compagno Gianmarco Amicarelli, indossa un’ironica maglietta con su scritto “Signora a chi?” e accompagna lo scatto con un’espressione ferina, degna della marchesa Lucrezia Van Necker di “Elisa di Rivombrosa” che le ha dato grande popolarità nel nostro Paese.

“Signora? Mi sto abituando piano. In fondo non è una parolaccia, lo so. Ma cavolo, quanto mi prendeva male.”scrive.

E ancora: “Signora? Ma se io mi sento ancora giovane! So che ho un figlio di 17 anni, che non sono più una ragazzina, Uh, se lo so. Ma Signora? E Invece sì: sono una Signora!”

https://www.instagram.com/p/CD85knXI2vg/

Vita privata

Oltre che per “Elisa di Rivombrosa”, in Italia Jane Alexander è famosa anche per aver partecipato alla terza edizione del “Grande Fratello Vip”: nella Casa, lei fu travolta dalla passione per il “velino” Elia Fongaro che la spinse a mettere in discussione la sua duratura relazione con Gianmarco Amicarelli.

Ma pochi mesi dopo la fine del Gf, l’idillio tra Elia e Jane si spense miseramente e Amicarelli tornò all’attacco per riconquistarla: oggi due sono felicissimi e crescono insieme Damiano(figlio diciassettenne di lei, nato dal matrimonio con Christian Schiozzi). Fanno parte della famiglia anche diversi animali domestici, tra cani e gatti.