Friends: tra Jennifer Aniston e David Schwimmer è amore!

GossipFriends: tra Jennifer Aniston e David Schwimmer è amore!

È amore tra Rachel e Ross di Friends! Ecco cos’avevano dichiarato Jennifer Aniston e David Schwimmer qualche mese fa

Lo scorso 27 maggio, durante un’intervista in occasione dell’attesissima reunion di Friends, alla domanda sulle storie mai nate sul set, i protagonisti, senza esitare nemmeno un attimo, hanno indicato la coppia formata da Jennifer Aniston e David Schwimmer. “Avevo una grande cotta per lei” aveva ammesso David mentre l’attrice americana replicò immediatamente: “Era reciproco“.

L’attore che ha interpretato Ross nella serie, ha precisato che tra i due è stato tutto platonico perchè entrambi erano impegnati. “Non abbiamo mai attraversato quel confine: l’abbiamo sempre rispettato“, avevano dichiarato qualche mese fa. E adesso, la svolta.

Secondo il magazine Closer, David Schwimmer e Jennifer Aniston si starebbero frequentando dopo la reunion di Friends. Sembrerebbe che David abbia lasciato New York per andare a trovare la Aniston a Los Angeles. Un testimone avrebbe ammesso di averli visti passeggiare, mano nella mano, all’interno della proprietà dell’attrice, in uno dei vigneti a Santa Barbara.

I fan, che da sempre hanno fatto il tipo per la coppia formata da Rachel e Ross, nelle ultime ore stanno letteralmente impazzendo appena venuti a conoscenza della notizia. I due stanno realmente insieme oppure è tutta una montatura? Non ci resta che tenere d’occhio i tabloid americani e i profili social dei due!

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 19:55 19:55