Jennifer Lopez
immagine instagram JLO

Dopo tante voci sulla coppia, Jennifer Lopez e Ben Affleck escono allo scoperto confermando ciò che i fan speravano: il ritorno del loro amore

“Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canterebbe qualcuno in questo momento. La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è una di quegli amori che prima o poi sono destinati a riesplodere senza circostanza che tenga.

Potrebbe interessarti:

L’incredibile storia passata

Il colpo di fulmine sul set con la proposta di matrimonio a Jennifer Lopez, praticamente quasi subito. La stampa li segue ovunque, gli scoop sono all’ordine del giorno, la pressione è alle stelle e così a un passo dalle nozze decidono di lasciarsi. Passano 16 anni, lui ha tre figli, la cantante due diverse relazioni sbagliate alle spalle e decidono di riprovarci. Questa volta sono più grandi, strutturati e vogliosi di non farsi influenzare dalla realtà circostante che li tiene sotto pressione. Una trama degna di un film destinato ad incassare al botteghino per il suo romanticismo e i suoi colpi di scena.

Il ritorno di fiamma

Oltreoceano sono praticamente certi del ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo gli avvistamenti delle scorse settimane nei paraggi delle loro case di Los Angeles, il gossip è andato avanti con nuovi dettagli. Secondo People, i due ex avrebbero trascorso diversi giorni insieme nel Montana. “Hanno una forte connessione”, le parole dell’insider al magazine, “è stato tutto veloce e intenso ma Jennifer è felice”. 

Letture Consigliate