Jennifer si è vendicata di Brad
Jennifer si è vendicata di Brad. Complice la permanenza di entrambi i divi nella capitale inglese per motivi promozionali, pare che non siano riusciti ad incontrarsi a causa dei troppo impegni. Il rifiuto sarebbe partito da lei
[ads1]
Jennifer si è vendicata di Brad, e il genere femminile esulta in coro. In effetti non si tratterebbe di una vera e propria vendetta programmata, ma certo si può parlare di piccola soddisfazione per la cornuta più famosa d’America, Jennifer Aniston. Complice la permanenza di entrambi gli ex coniugi nella capitale inglese per motivi promozionali, pare che i due non siano proprio riusciti ad incastrare i propri impegni neanche per una cenetta veloce. Ma di chi è stata l’idea dell’incontro? Secondo i bene informati sarebbe stato Brad Pitt ad avere l’idea e a far pervenire alla ex moglie il cordiale invito ad unirsi a lui per una cena. E lei?
Semplice, lei ha detto no. Ha aspettato un bel po’, ma alla fine Jennifer si è vendicata di Brad nel modo più elegante che potesse esistere, e con una motivazione più che valida. Pare infatti che alcune persone vicine all’attrice avrebbero detto che il motivo del rifiuto sarebbe legato al recente matrimonio della Aniston con Justin Theroux, il quale certo non avrebbe gradito venire a sapere, magari dai giornali di gossip, che i due ex si erano amichevolmente ritrovati nella romantica Londra addobbata a festa. Per rispetto del marito, quindi, apparentemente, la Aniston avrebbe declinato l’invito.
Ma non bisogna essere maligni o maliziosi per capire che c’è dell’altro sotto. Dopo tanti anni dal divorzio, e alla luce del recente ribaltamento di fronti nelle rispettive vite, perché una donna umiliata e gettata via dovrebbe cercare di nuovo il contatto con un ex fedifrago che l’ha mollata in diretta planetaria? Magari lui avrebbe voluto sfogarsi e rivangare i vecchi tempi, e magari entrambi avrebbero avuto l’occasione, per ragioni diverse, di dare addosso senza pietà alla ragione della rispettiva infelicità: Angelina Jolie.
E invece no, non ce ne è stato bisogno. La Aniston è una donna realizzata, consapevole, felice, e con un marito che nulla ha da invidiare a Brad Pitt. Insomma, Jennifer si è vendicata di Brad, e non avrebbe potuto accadere nel modo e in un momento migliori. Chapeau!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Mango, la nostra “Rondine volata via” avrebbe compiuto 62 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO