11 Dicembre 2017 - 13:36

Jessica Jones: l’8 marzo 2018 torna su Netflix la seconda stagione

Jessica Jones

La seconda stagione di Jessica Jones, la serie ispirata all’omonimo personaggio Marvel, sarà disponibile su Netflix dall’8 marzo 2018

Netflix ha diffuso online il primo trailer della seconda stagione di Jessica Jones, che ne annuncia l’arrivo sulla piattaforma l’8 marzo 2018.

La serie, realizzata in collaborazione con Marvel, parla di una ragazza con dei superpoteri che lavora come investigatrice privata. La protagonista è interpretata da Krysten Ritter, famosa soprattutto per i suoi ruoli nelle serie TV “Non fidarti della str**** dell’interno 23” e “Breaking Bad“.

Oltre alla Ritter, torneranno anche Rachael Taylor, interprete della sua migliore amica, Patricia ‘Trish’ Walker, Eka Darville nel ruolo di Malcolm e Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth. Come novità, invece, ci saranno J.R. Ramirez e Leah Gibson.

La sinossi racconta: “L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.”

Melissa Rosenberg, showrunner della serie, spiega: “Sto cercando di utilizzare il più possibile materiale proveniente dai fumetti. L’MCU è differente, e probabilmente non saremo in grado di fare storyline parallele. Ma cerco di prendere più pezzi possibili dal fumetto originale, perché è veramente bello. Voglio solo continuare a raccontare di Jessica, una donna danneggiata, che va al di là di Kilgrave”.