11 Dicembre 2017 - 13:29

Gli Scorpions ritornano in Italia: il 23 Luglio concerto all’Arena di Verona

Scorpions

Gli Scorpions annunciano l’unica data Italiana del loro tour estivo. Si esibiranno il prossimo 23 Luglio all’Arena di Verona

Gli Scorpions, un gruppo musicale hard & heavy di grande successo fondato nel 1965 dal chitarrista Rudolf Schenker nella città di Hannover, ritornano in Italia.

La band Tedesca, a gran richiesta e dopo aver registrato un grandioso Sold out lo scorso 11 Novembre 2015 al Mediolanum Forum di Milano, ritorna in Italia il prossimo 23 Luglio con un tour estivo che prevederà una sola ed unica data Italiana presso l’Arena di Verona.

Si tratta di un evento veramente unico ,in cui gli Scorpions, che da un anno hanno accolto nella loro band il batterista Mikkey Dee dei Motorhead, eseguiranno i brani che li hanno resi famosi.

Lo scorso 24 Novembre è uscita una raccolta dal titolo “Born To Touch Your Feelings – Best Of Rock Ballads” nella quale sono incluse soltanto le canzoni risalenti al periodo che va da Fly to the Rainbow del 1974 al Tokyo Tapes del 1978 e non sono invece presenti canzoni dell’album di debutto Lonesome Crow.

Si prevede un concerto davvero unico, che regalerà tantissime emozioni a tutti coloro che saranno presenti il 23 Luglio all’Arena di Verona.