Jessica Simpson ha perso 45 chili: il suo segreto di bellezza



Jessica Simpson
Dal profilo Instagram ufficiale di Jessica Simpson

Dopo la nascita dell’ultima figlia Birdie, l’attrice e modella Jessica Simpson era arrivata a pesare 108 chili: oggi festeggia la ritrovata forma dopo 6 mesi di regime alimentare

Il 19 Marzo scorso la modella e attrice Jessica Simpson ha dato alla luce la piccola Birdie Mae, terza figlia nata dalla sua relazione con l’ex giocatore di football Eric Johnson.

Subito dopo il parto la Simpson, che nel 2005 ha divorziato dal primo marito Nick Lachey con il quale conobbe un’inaspettata popolarità grazie alla partecipazione al reality-show Mtv Newlyweds, è arrivata a pesare 108 chili.

Oggi invece è lei stessa a festeggiare la ritrovata forma con una foto su Instagram, nella cui didascalia afferma di aver perso quarantacinque chili dopo uno strettissimo regime alimentare durato sei mesi.

“Sei mesi. 45 chili in meno (avevo raggiunto i 108 chili)”, scrive Simpson, che poi prosegue; “Il mio primo viaggio lontano da Birdie mi emoziona per molte ragioni, ma sono orgogliosa di essere di nuovo me stessa. Anche quando sembra impossibile, scelgo di lavorare duro”.

In Italia Tina Cipollari…

Mentre negli States raggiunge il lieto fine la parabola di Jessica Simpson alla ricerca dell’equilibrio perduto, in Italia l’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari desidera rimettersi in forma dopo gli sgarri dell’estate: il tutto sotto l’occhio vigile di una nutrizionista e dell’amica Maria De Filippi. Ce la farà l’ex moglie di Kikò Nalli a ritrovare il proprio peso-forma?

 

 

Leggi anche