Joao Felix, distorsione al legamento: Simeone spera di riaverlo ad Agosto

Calcio Joao Felix, distorsione al legamento: Simeone spera di riaverlo ad Agosto

Grave infortunio per il giovane talento dell’Atletico Madrid, Joao Felix. Il Portoghese ha subito una distorsione al legamento collaterale del ginocchio sinistro

Dopo Ibrahimovic, un’altra stella del calcio europeo potrebbe aver chiuso in anticipo, senza avere il tempo di ricominciare, la propria stagione. Si tratta del giovane portoghese dell’Atletico Madrid Joao Felix, che si è fermato in allenamento.

- Advertisement -

Gli esami a cui è stato sottoposto, hanno confermato il peggio. Distorsione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo annuncia il club con un comunicato ufficiale: “Joao Felix ha accusato un infortunio al legamento collaterale medio del ginocchio sinistro, come stabilito dai test effettuati presso la Clinica Universidad de Navarra. La situazione del portoghese è in attesa di nuovi sviluppi”.

Per Joao Felix si tratta del 3° infortunio stagionale. A ottobre si era fermato per una distorsione alla caviglia, e a gennaio a causa di un problema muscolare. Questo infortunio però è molto più grave dei primi due, e rischia di tenerlo fuori dal campo per molti mesi. Difficile che rientri in tempo per finire la Liga, Simeone spera di riaverlo ad Agosto in Champions League.

- Advertisement -

Una stagione decisamente poco fortunata per il portoghese, pagato 130 milioni dagli spagnoli per strapparlo al Benfica, con l’obiettivo di sostituire il partente Griezmann.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 05:28 05:28