Il segreto dell’occhio “diverso” di Grindelwald: ne parla Johnny Depp
Johnny Depp in un’intervista ha parlato del suo aspetto e di come questo sia in relazione con la sua psicologia. Grindelwald avrà le iridi di colore diversi
“Per me Grindelwald è come se avesse due anime” spiega Johnny Depp a Entertainmente Weekly. “Due gemelli riuniti in un corpo solo. Così gli occhi riflettono i suoi due lati, è come se ogni occhio avesse un suo cervello indipendente”.
Ovviamente, tra gli argomenti toccati, anche quello della sessualità di Grindelwald: “Penso si dovrebbe lasciare che il pubblico lo percepisca prima, e quando il momento arriverà… la situazione con Silente sarà più intensa. Penso che sia geloso di Scamander. Vede in lui il ‘protetto’ di Silente – il suo “ragazzo”, in un certo senso. Per Grindelwald questo basta per voler distruggere Scamander in modo definitivo e feroce.”
Grindelwald: le origini, la sua storia ed il rapporto con Silente
A questo punto si può immaginare un antagonista decisamente affascinante, molto più di Voldemort che, nonostante tutto, potrà comunque godere di un certo apprezzamento, come accaduto con Draco Malfoy nella saga di Harry Potter.
Sarà quindi interessante vedere come interagirà con Albus Silente, interpretato da Jude Law, con il quale in gioventù aveva intrecciato un legame particolarmente profondo. Un’attrazione fatale, la loro, su cui Deep ha rimarcato: “Quando ami qualcuno e arrivi al punto di doverlo sfidare – come accade nella battaglia tra Silente e l’oscuro mago – le cose si fanno personali e tutto diventa molto più pericoloso.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO