johnny depp

Johnny Depp punta il dito, ma gli manca. In base alle foto presentate in tribunale dalla ex moglie, infatti, l’attore avrebbe una ferita ad un dito, che si sarebbe procurato durante un violento alterco con la Heard ai tempi del loro matrimonio, talmente grave da dovergli riattaccare la falange

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Johnny Depp punta i dito. Ma chissà se può ancora farlo considerando che, a quanto dice la ex moglie, gliene manca uno. L’ultima uscita in sede legale dell’attrice Amber Heard, infatti, ha portato alla luce nuovi retroscena del loro matrimonio lampo. Lei avrebbe fornito prove n tribunale, in appoggio alla sua richiesta di ingiunzione restrittiva, che mostrerebbero come Johnny Depp fosse sempre stato brutale, geloso e violento con lei. Dopo le immagini di lei col volto tumefatto per le botte, e di cui vi avevamo già parlato, adesso spunta un video in ci si vede lui, visibilmente alterato da alcool e droghe, che inveisce contro la moglie.

Il dito mancante

Per quanto riguarda il dito in questione, pare che la Heard abbia presentato in aula alcune immagini di Johnny in cui si vedrebbe il famoso dito, visibilmente tagliato a causa della violenta rottura di alcune bottiglie di vetro da parte dello stesso Depp. Ubriaco e drogato avrebbe rotto le bottiglie e si sarebbe ferito il dito medio della mano destra, immergendo poi la mano ferita in un barattolo di vernice blu con cui avrebbe scritto alcune frasi su uno specchio. Queste frasi alludevano al tradimento della giovane sposa con il co-protagonista del loro ultimo lavoro, Billy Bob Thornton, in quel periodo partner sullo schermo in London Fields. 

Sempre secondo quanto raccontato in aula da Amber, Johnny avrebbe aspettato 24 ore prima di andare  in ospedale, e giunto lì non sarebbe più stato possibile riattaccargli la falange, rendendo indispensabile un intervento più complesso. Johnny e i suoi avvocati non commentano, e come sempre è la parola di uno contro quella dell’altro. In un periodo come questo, ricco di remake cinematografici di grandi classici, potrebbero prendere spunto per il remake de La guerra dei Roses, e fare La guerra dei Depp. Infatti, che Johnny e Amber si uccidano a vicenda, come i due protagonisti di quel film, allo stato dei fatti non è inverosimile.

[ads2]

Letture Consigliate