Jovanotti a Castel Volturno: info e ospiti
Il Jova Beach Party sta per approdare a Castel Volturno: ecco tutti gli ospiti attesi sul palco di Jovanotti
L’enorme veliero del Jova Beach Party 2022 è pronto ad approdare sulla Spiaggia Lido Fiore di Castel Volturno (CE) per due speciali appuntamenti. Oltre 35 mila persone attese per lo straordinario evento di Jovanotti che si terrà venerdì 26 e sabato 27 agosto.
Meta preferita dei fan è il corner in cui ad ora sono stati realizzati decine di migliaia di tatuaggi e scritte temporanee (Jova Writers) a tema Jova Beach Party 2022, pensati in esclusiva per accompagnare gli spettatori in tutte le tappe del tour come vero e proprio ricordo delle emozioni vissute e per rendere ancora più colorata la festa del JBP (Alfaparf Milano).
Per tutta la durata dell’evento sono a disposizione make up artist pronti a cimentarsi nei trucchi più pazzi dell’estate, che il pubblico ha dimostrato di gradire (Sephora). Tra trucchi, acconciature e tatuaggi temporanei che riproducono quelli originali di Jovanotti.
Non mancano inoltre giochi in acqua o sulla spiaggia (Estathé), esperienze nel Jovaverso (Tim) e docce rinfrescanti (Havaianas).
Ospiti Jovanotti Castel Volturno
Tanti gli ospiti attesi per le due date a Castel Volturno: siete pronti a scoprire tutti i nomi?
- Ackeejuice
- Ariete
- Avitabile e i Bottari
- Ayom
- Boombdabash Dj
- Dadà
- Davide Shorty
- Fatoumata Diawara
- Federica Scavo Dj
- Fresco
- Kalashima
- Lass
- Luchè
- Neri per Caso
- Nicola Pigini
- Rocco Hunt
- Rossella Essence
- Sangennaro
- Shari
Ri-party-amo
In occasione della decima tappa del Jova Beach Party 2022, prevista al Castel Volturno (CE) il 26 e il 27 agosto, le attività di RI-PARTY-AMO saranno declinate secondo le seguenti modalità:
- Puliamo l’Italia: il 18 settembre 2022 a Bacoli (NA) e a Pozzuoli (NA) si terrà un’operazione di pulizia della spiaggia su 250.000 mq di territorio con la presenza di 400 volontari, mentre il 18 marzo 2023, a Castel Volturno (CE), un intervento su 100.000 mq di territorio con 100 volontari.
- Ricostruiamo la natura: per favorire lo sviluppo economico e sostenibile dell’area di Castel Volturno si promuoverà, attraverso la valorizzazione dell’area in oggetto, non solo la fruizione della stessa da parte di un pubblico scientifico, ma il coinvolgimento e l’avvicinamento di un pubblico generico. Con questo obiettivo nasce il progetto di riqualifica e tutela dedicato alla protezione del valore naturale dell’Oasi dei Variconi.
- Formiamo i giovani: si terrà, in data da definire, un workshop all’Università degli Studi di Napoli – Federico II con successiva possibilità sperimentazione On Field presso l’Oasi Naturale Cratere degli Astroni (NA).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO