Jovanotti ha un edema alle corde vocali: concerti a rischio?
Il cantante Jovanotti si è visto costretto ad annullare il concerto del suo tour previsto per questa sera a Bologna a causa di un edema alle corde vocali. La prognosi di tre giorni potrebbe mettere a rischio le prime date nella Capitale
Solo ieri sera vedevamo gli inviati del programma Le Iene intrufolarsi al suo concerto sold out presso l’Unipol Arena di Bologna, oggi, la notizia che fa tremare i fans: Jovanotti ha dovuto sospendere e rimandare l’ultima delle tre date del suo tour nella città di Lucio Dalla a causa di un edema alle corde vocali.
Il post sui social
E’ stato lo stesso Jovanotti a dare la notizia ai fans tramite un post su Instagram accompagnato da due foto che vedono il cantante di “A Te” nello studio del Dottor Fussi, laringoiatra ravennate, che gli ha prescritto tre giorni di silenzio assoluto per evitare ulteriori complicazioni.
Allo stato delle cose, potrebbe essere dunque a rischio il debutto del tour legato all’album “Oh Vita” nella Capitale, previsto per il 19 Aprile, che si protrarrà per ben dieci date.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento