Jovanotti sul Jova Beach Party: “Grandi meraviglie ci attendono”
“Grandi meraviglie ci attendono e noi ci faremo trovare pronti” ha scritto Jovanotti riguardo all’imminente annuncio del Jova Beach Party 2022
“Il 19 novembre dopo mesi di scavi nel futuro porteremo tutto alla luce e vi racconterò la storia nella quale vorrei coinvolgervi. Sarà un viaggione, tenetevi forte. Tutta la squadra è al lavoro e, come sempre, apriremo la presentazione del prossimo “Jova Beach Party 2022“. Non vedo l’ora. Grandi meraviglie ci attendono e noi ci faremo trovare pronti“, ha annunciato Jovanotti che si prepara a tornare dal vivo.
Nel frattempo, nei giorni scorsi è stato presentato un progetto inedito che traduce l’esperienza del Jova Beach Party in un libro da colorare con illustrazioni inedite di artisti nazionali e internazionali tra i quali Davide Toffolo, Carlo Esposito, Matteo Guarnaccia, Teresa Cherubini.
Il Coloring book sarà presentato in occasione della conferenza stampa che si terrà a Milano: “Per quel giorno lì c’era venuta la voglia di creare un piccolo gadget da regalare e siccome è venuto molto bene, la Feltrinelli ci ha chiesto se potevano distribuirlo nelle loro librerie e a me ha fatto piacere. È una piccola cosa fatta con il cuore” ha raccontato Jovanotti.
Nell’attesa di scoprire le tappe del Jova Beach Party 2022, facciamo un breve excursus sulle tappe del tour delle spiagge nel 2019: le location potrebbero essere le stesse?
Dopo la conferma arrivata dal sindaco di Barletta Cosimo Cannito che ha annunciato sulla sua pagina Facebook la presenza del Jova Beach Party 2022 a Barletta nelle date 29 e 30 luglio, possiamo presumere che le location potrebbero rimanere le stesse del 2019 ovvero Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno, Ladispoli, Barletta, Olbia, Viareggio, Fermo, Praia a Mare, Policoro, Roccella Jonica e Vasto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
John Legend: testo e traduzione del brano “You deserve it all”