Jovanotti, il Jova Beach Party approda a Praia a Mare



Jovanotti jova beach party
Screenshot da YouTube

Dopo la tappa di oggi a Viareggio, il Beach Party di Jovanotti approda a Praia a Mare il prossimo 7 Agosto: ospiti e scaletta

Continua con successo il Jova Beach Party, il progetto musicale con cui il cantante Jovanotti porta la sua musica nelle più belle spiagge di Italia, per una giornata a tutta musica e divertimento che riscrive i canoni della parola concerto.

Dopo la tappa di oggi, 30 Luglio 2019, c’è grande attesa per la data che porterà per la prima volta la musica di Lorenzo Cherubini in terra calabrese: il 7 Agosto il “Jova Beach Party” approda infatti a Praia a Mare (CS) all’interno dell’Arena Dino Beach.

Ospiti e scaletta

Lo spettacolo, che porta Jovanotti sulle spiagge dopo 67 palasport e oltre mezzo milione di spettatori, comincerà alle 14.00 con vari dj-set per poi arrivare nel clou in tarda serata con il concerto vero e proprio, durante il quale Cherubini eseguirà i suoi più grandi successi (tra cui il singolo Nuova Era) accompagnato da diversi ospiti.

Questi quelli previsti il prossimo 7 Agosto a Praia a Mare: Giorgio Poi, I Tarantolati di Tricarico, Afrotronix Live, Devon and Jah Brothers e Voodoo Sound Club.

Matrimonio in spiaggia

“Una spiaggia, è una spiaggia”, si legge nel comunicato dell’evento prodotto da Trident, “si può prendere il sole, fare il bagno, cercare zone d’ombra e impazzire!” Ma ci si può anche sposare: si chiama Jova Beach Wedding il format collaterale con cui Jovanotti officia il matrimonio di due fans estratti a sorte qualche tempo fa tra tutti quelli che hanno presentato domanda.

Nella tappa di Praia a Mare il prossimo 7 Agosto Lorenzo sposerà, con delega ufficiale, la coppia formata da Ada e Alessandro, proveniente dalla provincia di Cosenza.

 

Summary
Event
Jova Beach Party
Location
Dino Beach Area Localita' Fiuzzi, , Arena Dino Beach,Praia a Mare,Calabria-87028
Inizio
8 Agosto 2019 - H:i
Fine
8 Agosto 2019
Descrizione
il 7 Agosto il "Jova Beach Party" approda infatti a Praia a Mare (CS) all'interno dell'Arena Dino Beach. Lo spettacolo, che porta Jovanotti sulle spiagge dopo 67 palasport e oltre mezzo milione di spettatori, comincerà alle 14.00 con vari dj-set per poi arrivare nel clou in tarda serata con il concerto vero e proprio, durante il quale Cherubini eseguirà i suoi più grandi successi (tra cui il singolo Nuova Era) accompagnato da diversi ospiti.
Offer Price
EUR 59,80

Leggi anche