Juliano Mello
immagine da instagram

Juliano Mello dopo essere stato annunciato tra gli ospiti di “Live – Non è la D’Urso” ha scelto di non presentarsi. Ecco i motivi della decisione che lo vedranno lontano dalle scene per un bel po’

Juliano Mello avrebbe dovuto far parte del cast di ospiti della puntata di “Live – Non è la D’Urso” di ieri domenica 7 febbraio. Le cose sono andate diversamente, infatti il fratello della modella Dayane Mello (attualmente concorrente del GFVip) non ha rispettato il collegamento che avrebbe dovuto fare ieri sera dal Brasile con la conduttrice.

La decisione di Juliano Mello

Apriamo un file che riguarda Dayane Mello. Sapete quello che le è accaduto, stiamo per parlare di questo. Voi sapete, l’ho detto anche prima, che annunciamo nei nostro promo e a Pomeriggio5 i nostri ospiti solo quando abbiamo la certezza, la conferma scritta, che saranno nostri ospiti” ha spiegato al pubblico la conduttrice.

Avevamo annunciato anche Juliano, fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta, quindi oggi pomeriggio tardi, ci ha fatto sapere che non se la sente più di apparire in televisione e di parlare in televisione. Quindi ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male“.

Perché Juliano non è intervenuto in puntata

A spiegare il motivo della sua assenza in puntata, la stessa Barbara D’Urso: “Nel tardo pomeriggio ci ha fatto sapere che non se la sente di apparire in televisione, quindi facciamo un passo indietro” ha raccontato al pubblico la padrona di casa, spiegando che Juliano Mello non se la sarebbe sentita di intervenire in trasmissione.

A collegarsi dal Brasile con il talk di Barbara D’Urso è stata Cindy, un’amica brasiliana di Dayane: “Siamo a pezzi per quello che è accaduto con il fratello di Dayane. Non riesco nemmeno a immaginare il suo dolore. È stato un incidente stradale. Ho appena sentito Juliano e rispetto la sua decisione di non parlare”. La donna ha provato a mettere una toppa sull’assenza di Juliano Mello, già però ampliamente giustificata dalla stessa conduttrice.

Lo so, ce l’ha detto proprio questa sera che non se la sente di andare in televisione per un bel po’ di tempo perché non se la sente. Quindi abbiamo fatto un passo indietro perché rispettiamo il suo dolore” ha ribattuto la D’Urso dimostrando comprensione per i fatti di cronaca che hanno sconvolto la famiglia Mello.

Di recente infatti, un grave lutto ha investito Juliano Mello e sua sorella Dayane, l’inaspettata morte del fratello 27enne Lucas avvenuta per incidente stradale. A testimonianza di un legame fortissimo che univa i fratelli Mello, in studio interviene Cecilia Capriotti: “Lei ha sempre parlato di Juliano e di Lucas dicendo che aveva un rapporto bellissimo con Juliano ma un forte senso di protezione nei confronti di Lucas. Trovo straziante tutto quello che è accaduto e la forza di volontà di Dayane che ha scelto di restare nella Casa”.