Dybala fa preoccupare i tifosi Juventus in vista del ritorno in Champions League contro il Lione: “Farò gli esami, vi prometto di tornare presto”

La Juventus è in ansia per le condizioni di Paulo Dybala, uscito per infortunio nel corso del primo tempo contro la Sampdoria (Qui la cronaca). La Joya ha chiesto subito il cambio non appena ha sentito tirare la coscia sinistra. Il talento bianconero è fondamentale per cercare di ribaltare la gara contro il Lione ed accedere così alla Final Eight di Champions League a Lisbona.

Nei festeggiamenti post partita, Dybala non è sembrato molto preoccupato della sua condizione e successivamente sui social ha scritto un post per i propri tifosi: Lunedì farò gli esami e prometto di tornare al più presto. Grazie per i messaggi”. Un segnale incoraggiante a meno di due settimane dalla sfida in Europa. Anche Sarri nel post partita ha confermate le possibilità di uno stop per i prossimi giorni: “Sembra ci sia un problema muscolare”.

A rincarare le dose di preoccupazione c’ha pensato anche De Ligt, che ha chiesto il cambio dopo un super intervento in stiramento. Una situazione molto complicata vista l’assenza di Douglas Costa e i mal di schiena continui di Higuain.