Twitter @Atalanta_BC

Botta e risposta social con il centrocampista olandese protagonista: “Ero in ritardo e sono entrato troppo duro. Mi scuso con Cuadrado”

Juventus-Atalanta è finita con un alttro pareggio per la squdra di Pirlo che non è riuscita a sfondare la difesa bergamasca, complice anche il rigore sbagliato da Ronaldo. Partita che, inoltre, è stata molto nervosa. Molti i falli e soprattutto uno, quello di Marten De Roon su Cuadrado che poteva procurare al colombiano un serio infortunio.

Il fallo su Cuadrado è al centro di un simpatico siparietto social andato in scena su Twitter. Tutto nasce da un tweet del centrocampista olandese che, soddisfatto, pubblica una foto di Cristiano Ronaldo che esce sconsolato dal campo dopo una partita da dimenticare per lui dopo il penalty sbagliato. Il messaggio è: Sto solo postando questa foto per un maggiore coinvolgimento. Un punto in trasferta contro la Juventus. Non male

Un fan però, prontamente risponde a De Roon: “Buona performance, ma andavi espulso per quel tackle su Cuadrado”. Tuttavia il centrocampista non si tira indietro e subito, in sincerità risponde:“Sono d’accordo. Ero in ritardo e sono entrato troppo duro. Ma spero sia chiaro che non l’ho fatto intenzionalmente. Le mie scuse a Cuadrado”.