Juventus, un altro indizio da parte di Cristiano Ronaldo
“Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino”: per le testate giornalistiche spagnole, l’approdo dell’asso portoghese alla Juventus è in stato avanzato
Il futuro di Cristiano Ronaldo è in prima pagina su tutti i giornali spagnoli. “Lo vendono” scrive Sport, As riporta le indiscrezioni che parlano di un trasferimento alla Juventus per 100 milioni, mentre Marca parla di un giocatore ferito. La Stampa italiana è meno ottimista riguardo un possibile approdo del portoghese a Torino, ma l’attaccante ha lasciato un altro indizio.
Secondo Marca, il calciatore starebbe addirittura cercando casa ed avrebbe la testa già lontana da Madrid. Marotta qualche giorno fa ha parlato di suggestioni, non spegnendo del tutto i sogni dei tifosi.
L’offerta della Juventus è di 100 milioni euro, valore di una clausola fatta stipulare da Mendes, nel mese di Febbraio, non valida per il Psg, la Premier e la Liga. Si discute ancora, riguardo la possibile gestione dell’ingaggio, che potrebbe essere affidato in parte alla Fiat. L’estate è lunga, nei prossimi giorni ci saranno conferme o smentite.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mondiali Russia 2018, la classifica marcatori: Kane continua la corsa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento