Juventus, Cristiano Ronaldo guarito dal Covid-19
La Juventus può riabbracciare Cristiano Ronaldo: il portoghese è guarito dal Covid-19 e torna a disposizione di Andrea Pirlo
Il ritorno del Re: Cristiano Ronaldo è risultato negativo al nuovo test per il Coronavirus e dunque può tornare a disposizione della Juventus e di Andrea Pirlo.
Di seguito, ecco la nota del club bianconero: “Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“.
Dunque l’asso portoghese dovrebbe tornare a disposizione già per la sfida di campionato che vedrà la Juventus affrontare lo Spezia sul neutro del “Manuzzi” di Cesena nella giornata di domenica. Un ritorno fondamentale per Pirlo: la sua squadra ha accusato molto l’assenza dell’ex-calciatore del Real Madrid. Infatti, i bianconeri hanno ottenuto due punti nelle ultime due uscite di campionato, una sconfitta contro il Barcellona e la sola vittoria contro la Dinamo Kiev all’esordio in Champions.
Adesso Cristiano Ronaldo è pronto a ripartire e guidare la sua Juventus dopo oltre due settimane di lunga attesa. Il club bianconero e Andrea Pirlo ritrovano finalmente il suo fenomeno ed adesso punta a ritornare alla vittoria.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 30 ottobre 2020: i numeri vincenti