Juventus, Douglas Costa sul piatto: scambio in vista?
Douglas Costa potrebbe partire nella prossima finestra di calciomercato: la Juventus studia un possibile scambio con il Manchester City
La Juventus studia un piano di calciomercato per la prossima finestra: riguarda Douglas Costa. Sperando che il problema Coronavirus possa risolversi al più presto per il bene di tutto il mondo, i club incominciano a negoziare a distanza. I bianconeri potrebbero rinunciare all’esterno brasiliano per arrivare a Gabriel Jesus.
La punta del Manchester City è costantemente in lotta con Aguero per un posto da titolare e potrebbe cambiare aria. Molto dipenderà dal futuro di Higuain che molto probabilmente sarà lontano da Torino. Nelle scorse ore si è parlato anche di una cessione di De Ligt, ma la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo.
Douglas Costa si è rivelato spesso incostante, soprattuto a casa dei numerosi infortuni. Nella sua stagione migliore ha regalato moltissimi assist ai suoi compagni di squadra e ha mostrato sprazzi di immenso talento. Questa stagione ha collezionato soltanto 683 minuti e la Juventus potrebbe fare a meno di lui.
La ricerca della punta è un obiettivo veritiero. Paratici oltre Gabriel Jesus, sonda anche Icardi e Harry Kane. L’inglese ha dichiarato di voler discutere il suo futuro con il Tottenham e potrebbe essere una grande occasione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sharon Stone lancia un messaggio commovente all’Italia e alla Croce Rossa