Juventus, Rugani e Dybala negativi al Covid-19: si attende il secondo test
Daniele Rugani e Paulo Dybala verso la guarigione da Covid-19: i due calciatori hanno avuto esito negativo dal primo tampone. Si attende il secondo test
Daniele Rugani e Paulo Dybala intravedono la luce in fondo al tunnel: i due calciatori della Juventus, positivi al Coronavirus (insieme a Blaise Matuidi), hanno avuto esito negativo al primo tampone di verifica.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, non si può ancora cantare vittoria, ovvero non si possono definire i due calciatori “fuori pericolo” ma intanto c’è un segnale di speranza. La sentenza definitiva verrà data nei prossimi giorni, quando sia Dybala che Rugani saranno sottoposti al secondo tampone di verifica e sarà quello che accerterà la guarigione dei due.
Nei giorni scorsi, la Joya aveva già mostrato miglioramenti di salute, effettuando diversi allenamenti – come immortalato dalla fidanzata Oriana (anch’ella positiva al Coronavirus) sui social. Il numero 10 della Juventus spera nel “via libera” definitivo dopo aver effettuato il secondo tampone, così come lo spera l’ex-centrale dell’Empoli.
Ancora nessuna novità invece per Blaise Matuidi: il centrocampista francese è ancora in isolamento, ma anche lui nei prossimi giorni effettuerà il primo tampone di verifica per accertarsi di aver sconfitto il Covid-19. La Juventus è fiduciosa sull’esito negativo dei test per tutti e tre i calciatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dieci anni fa ci lasciava Raimondo Vianello: come lo ricorda la tv
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Mondo Perduto – Jurassic Park, stasera in tv 15 aprile 2020