Juventus, il futuro di Moise Kean è un rebus

La trattativa per il rinnovo non decolla e Moise Kean sembra sempre più vicino alla cessione: anche l’Arsenal si unisce alle pretendenti

Moise Kean non è un intoccabile: questo quanto filtra dalla sponda bianconera di Torino. Il giovanissimo attaccante della Juventus non sarebbe un pilastro della formazione di Maurizio Sarri e la tentazione di fare cassa con il talentino di Vercelli stuzzica Paratici.

Advertising
Advertising

Il contratto del classe 2000 è in scadenza il prossimo giugno e la società dovrà necessariamente prendere una decisione prima della fine di quest’estate: rinnovo, mai facile quando si parla di Mino Raiola, o cessione, preferibilmente all’estero.

Non mancano di certo le pretendenti per il talentino già nel giro della nazionale maggiore. A gennaio c’era stato un primo abboccamento da parte del Milan di Leonardo che ora con Maldini potrebbe decidere di tornare alla carica e regalare la seconda punta richiesta da Giampaolo.

Se l’interesse dei rossoneri sembra essersi affievolito, suonano forti invece le sirene dall’estero e giorno dopo giorno crescono le pretendenti: Sky Sport annuncia, infatti, il forte interessamento da parte dellArsenal che sarebbe disposta a un esborso esoso, tra i 25 e i 30 milioni di euro, per assicurarsi l’attaccante bianconero.

Advertising
Advertising

Dalla Premier si è mosso anche l’Everton, mentre in Germania è il Borussia Dortmund il team più interessato al nazionale azzurro.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 2 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

Pagani, corriere rapinato in strada: caccia a due uomini

Un nuovo episodio di criminalità si è verificato nei giorni scorsi a Pagani, dove un…

15 ore ago

Salerno, Riciclaestate compie 20 anni: la raccolta differenziata ti segue in vacanza

Giovedì 3 luglio 2025, alle ore 10:30, presso il Club Velico Salernitano in Piazza della…

16 ore ago

Salerno, a Fratte cresce la protesta dei residenti contro le Fonderie Pisano

Dalle prime ore di questa mattina, l’aria nel quartiere di Fratte, in particolare lungo Via…

16 ore ago

Campagna (SA), infortunio sul lavoro nel cantiere dell’Alta Velocità: un operaio ferito

Un operaio è rimasto ferito in un incidente verificatosi all’interno del cantiere dell’Alta Velocità a…

16 ore ago

Notte Bianca Salerno 2025: sabato 5 luglio tra festa, cultura e grande musica

Tutto pronto per la XIII edizione della Notte Bianca di Salerno, in programma sabato 5…

16 ore ago