Juventus, il Wolverhampton si fa avanti per Rugani



Rugani
Foto: YouTube Juventus

La Juventus ha messo al centro del mercato Rugani: tra le pretendenti della Premier League spicca l’offerta del Wolverhampton

La Juventus si è messa in moto per il mercato in uscita, soprattutto per piazzare dei giocatori che difficilmente potrebbero vedere il campo. Il mercato in entrata in Premier League chiude tra due giorni, poco prima dell’inizio del campionato. Per completare operazioni con le squadre inglesi, bisogna fare in fretta.

Rugani è l’indiziato numero uno della difesa bianconera che potrebbe salutare i compagni di squadra. Sul difensore vi sono numerose squadre, tra queste l’Arsenal e il Wolverhampton. I Gunners convincono maggiormente il giocatore, che vorrebbe continuare a giocare in un top team.

I Wolves invece avrebbero messo sul piatto un’offerta migliore, circa 30 milioni di euro più bonus. Una cifra molto elevata per una quinta scelta del reparto difensivo della Vecchia Signora. L’ottimo impatto di Demiral ha cambiato totalmente le gerarchie, anche se difficilmente la Juventus si priverà di un quinto difensore. Ma se qualora dovesse concretizzarsi la cifra proposta dalla neo squadra di Cutrone, sarebbe impossibile dire di no.

Una grandissima occasione per monetizzare e per evitare magari qualche altra cessione più importante. Le ore a disposizione sono poche, ma abbastanza per chiudere un colpo last minute.

Leggi anche