Dybala
Foto: Instagram Dybala

Brutta tegola per la Juventus, che dovrà fare a meno dell’attaccante argentino per quasi un mese a seguito della brutta botta rimediata contro il Sassuolo

Paulo Dybala salterà i prossimi impegni bianconeri. L’attaccante argentino, nato a Laguna Larga il 15 novembre 1993, ha lasciato il campo anzitempo nell’ultima sfida della Juventus in Serie A contro il Sassuolo poi vinta per 3-1. Il brutto episodio che ha visto protagonista Obiang, poi espulso, ha costretto Andrea Pirlo a togliere dal campo Dybala a beneficio di Kulusevski.

Potrebbe interessarti:

L’argentino sarà fuori dai giochi per 15/20 giorni, come si evince dagli esami strumentali svolti in giornata presso il J-Medical Center. Salterà, di fatto, numerose sfide importanti per il cammino dei bianconeri. Non ci sarà di certo il prossimo 17 gennaio contro l’Inter per il match di Serie A, e salterà probabilmente anche Juventus-Napoli del 20 gennaio, gara fondamentale poiché si tratta della finale della Supercoppa Italia.
Si spera in un rientro dell’argentino per la sfida contro il Bologna, il 24 gennaio, o al limite per Sampdoria-Juventus del 30 gennaio.

Continua il periodo nero per i bianconeri, dunque, che a discapito dell’ottimo risultato ottenuto contro il Sassuolo nell’ultimo turno di Serie A dovranno fare i conti con la pesante assenza del fantasista argentino.

Letture Consigliate