Juventus, con Dzeko arriva anche Kean: affare in prestito dall’Everton
Moise Kean si appresta a vestire nuovamente la maglia della Juventus: sarà lui il vice Edin Dzeko. Da definire la formula con l’Everton
La Juventus ha praticamente chiuso la trattativa per Edin Dzeko dalla Roma e punta già al potenziale vice da affiancare al bosniaco. Il nome più caldo è quello di Moise Kean.
Per l’attaccante azzurro sarebbe un ritorno in divisa bianconera, dopo il passaggio nel 2019 all’Everton. Ma con la maglia dei Toffees non ha mai reso come il club si aspettava, nemmeno con l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina nel corso della scorsa stagione. Adesso, Kean sta pensando di tornare in Italia e avrebbe già detto sì alla proposta della Juventus per indossare nuovamente la maglia bianconera.
Tuttavia però l’Everton non ha ancora dato l’ok per il trasferimento dell’attaccante alla corte di Andrea Pirlo. I Toffees sarebbero disposti a cedere il giocatore soltanto con la formula del prestito con obbligo di riscatto oppure a titolo definitivo mentre la Juventus resta ferma sulla richiesta di un prestito con diritto di riscatto.
Paratici farà leva sulla volontà del calciatore per provare ad abbassare le pretese dell’Everton. La dirigenza bianconera vuole completare il reparto offensivo: dopo Dzeko, può arrivare Kean.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO