Juventus, sfortuna Khedira: stop per aritmia atriale
Stagione sfortunata per Sami Khedira: il centrocampista tedesco è costretto a sospendere l’attività agonistica per un’improvvisa aritmia atriale
Sami Khedira (insieme a Douglas Costa) non prenderà parte alla fondamentale sfida di Champions League tra la Juventus e l’Atletico Madrid, in programma all’Estadio Wanda Metropolitano.
Il motivo è legato ad un’improvvisa aritmia atriale che ha colpito il centrocampista tedesco nelle ultime ore e che lo ha costretto temporaneamente a sospendere l’attività agonistica in corso. Di conseguenza, non salterà soltanto la sfida in campo europeo ma probabilmente sarà costretto a fermarsi fin quando non verrà dato l’ok dai medici, dopo ulteriori accertamenti.
Cos’è l’aritmia atriale?
Khedira si ferma soprattutto in via del tutto precauzionale e per evitare ulteriori problemi. L’aritmia atriale è una patologia che rende irregolare il battito cardiaco, portando ad un’alterazione e, in sostanza, alla fibrillazione.
Davvero una tegola per Max Allegri, che già in diverse circostanze ha dovuto fare a meno dell’ex-Real Madrid per problemi fisici al ginocchio. L’augurio è che il centrocampista possa tornare quanto prima a dare una mano alla squadra, in vista del rush finale di questa stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO