Juventus-Napoli
Twitter @juventusfc

Juventus-Napoli finalmente si gioca. La Lega Serie A ha ufficializzato la data del recupero della 3a giornata: si giocherà mercoledì 17 marzo alle 18:45

Adesso è davvero ufficiale: “La gara di Serie A Tim Juventus-Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 18:45

Potrebbe interessarti:

È quello che si legge dal comunicato ufficiale della Lega Serie A, che pone finalmente fine ad una questione che ha ormai fatto giurisprudenza.

A nulla sono valsi gli ultimi tentativi del presidente De Laurentis di far slittare ancora il giorno del match di cartello della terza giornata di Serie A. La gara, inizialmente assegnata alla Juve e poi divenuta un vero e proprio caso nazionale, si giocherà sei mesi dopo e dopo aver già giocato il ritorno a Napoli.

Il mese di marzo diventa, così, ancora più importante sia per i bianconeri che per la formazione partenopea. La Juve, non brillantissima in questo ultimo periodo, è obbligata a vincere per non abdicare già adesso allo scudetto; mentre per gli uomini di Gattuso questo recupero è più che mai fondamentale per dare un nuovo slancio al suo campionato e per avvicinarsi sempre a quel posto in Champions fondamentale da raggiungere.

Letture Consigliate