Juventus, Ronaldo
Foto: Facebook Juventus

La Juventus deve fare i conti con le molte assenze di questo periodo. Contro la Lazio Pirlo dovrebbe lasciare in panchina anche Cristiano Ronaldo

La lista degli infortunati della Juventus comincia pian piano a somigliare ad un autentico bollettino di guerra. In questi giorni Pirlo ha dovuto fare i conti con le pesanti assenze di Bonucci, Chiellini, Cuadrado, de LigtArthur, Dybala, Morata e ora anche Bentancur alle prese con il Covid.

Potrebbe interessarti:

Contro la Lazio Pirlo dovrebbe fare a meno anche di Cristiano Ronaldo. La presenza del portoghese è in dubbio per via di un leggero problema fisico ancora non ben definito. Ovviamente i bianconeri faranno il possibile per recuperare il fuoriclasse ex Madrid, anche se il turno di riposo per Ronaldo potrebbe avere carattere precauzionale in vista dell’importante gara di ritorno di Champions League contro il Porto questo martedì. Un eventuale passo falso della Juventus in campionato potrebbe costare molto alla compagine bianconera che in questo momento si trova a lottare con le unghie e con i denti per un posto in Champions.

La situazione in casa Juve, però, non è tutta nera. Pirlo vede del bianco nei recuperi di vitale importanza di Bonucci, Cuadrado e soprattutto del brasiliano Arthur.

Letture Consigliate