Juventus-Parma
Foto: Juventus Twitter

All’Allianz Stadium la Juventus attende la Spal per i quarti di finale di Coppa Italia. Le probabili formazioni: riposa Ronaldo, coppia centrale inedita

Juventus-Spal sono pronte a giocarsi la semifinale di Coppa Italia. La vincente incontrerà l’Inter, che ha avuto la meglio sul Milan (qui la cronaca e il tabellino)nel derby delle scorse ore. Pirlo valuta le rotazioni in vista dei numerosi impegni del prossimo mese. Pasquale Marino si è avvicinato al match con la giusta personalità e con un pizzico di ironia: «Se battiamo la Juve, non mangio cannoli per una settimana».

Potrebbe interessarti:

QUI JUVENTUS – Il tecnico bianconero recupera De Ligt e Alex Sandro e ritrova quasi totalmente la squadra al completo, si aspetta il ritorno di Dybala. In difesa prove di futuro con la coppia composta proprio dall’olandese e da Demiral. A riposo Bentancur, che nel corso del match contro il Bologna ha rimediato anche una contusione. Centrocampo affidato ad Arthur, con Rabiot e Ramsey ai suoi lati. Tandem offensivo composto da Kulusevski e Morata. Sulla destra ritorna Chiesa, sul versante opposto è in vantaggio Frabotta. Chance per Dragusin nel terzetto di difesa.

QUI SPALMarino verso la conferma del 3-5-2, modulo classico dei ferraresi. Spaltro-Vicari-Okoli a proteggere Berisha daglli attacchi bianconeri. Murgia e Valoti in mediana, pronto Dickmann sul versante di destra.  In attacco Seck dovrebbe affiancare Paloschi. 

Il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1 alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Juventus-Spal

Juventus (4-4-2): Buffon; Dragusin, De Ligt, Demiral, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Arthur, Ramsey; Morata, Kulusevski. All. Pirlo.

Spal (3-5-2): Berisha; Spaltro, Vicari, Okoli; Dickmann, Murgia, Valoti, Mora, Sernicola; Paloschi, Seck. All. Marino.

Letture Consigliate